In occasione della Milano Digital Week 2021 si sono tenute tre giornate di incontro e dibattito nella cornice dell’innovativa edicola digitale di Corso Garibaldi 83 a Milano.


L’evento si è tenuto online e ha coinvolto per il quarto anno consecutivo le edicole Milanesi, per dichiarare la nostra attenzione e preparazione a modelli di sviluppo che comprendano anche processi digitali.

Se la Milano Digital Week 2020 ha visto il lancio di nuovi servizi per le nostre attività, quest’anno si è assistito ad un grande momento di attenzione sul nostro ruolo e sul nostro sviluppo, partecipato dai grandi protagonisti dell’editoria in questo “PRIMO FORUM”.


Un momento importante per SNAG Milano che ha coinvolto tutti i Distributori Nazionali oltreché la Federazione Editori, tutte le sigle nazionali e provinciali, e importanti nomi della politica a partire dal Presidente dell’ANCI ( Associazione Nazionale Comuni Italiani ) Antonio Decaro, interprete a livello nazionale del modello “edicola infopoint”, nato a Milano durante EXPO 2015, oltreché i nomi che potete vedere in presentazione.


Per chi pensa che le nostre imprese possano offrire ancora soluzioni e produrre fatturati, si sono discusse ipotesi che, in diversi casi, sono in corso di attuazione e sviluppo e che siamo sicuri daranno nuove opportunità di business per le nostre imprese.