Bookmark and Share

Un settore quello delle edicole votato non solo alla diffusione dell’informazione e della cultura ma anche ai servizi per il cittadino.


Per sua stessa natura, per la facilità di accesso da parte del cliente ma anche per la sua capillarità e orari di apertura l’edicola si è sempre prestata per servizi verso il cittadino ed il turista


Un importante collaborazione con Zani Viaggi è riuscita a portare nuove ulteriori opportunità per le edicole e i negozi di S.N.A.G. Milano e per le edicole infopoint del Comune.


Sarà quindi possibile trovare nelle migliori edicole e negozi di metropolitana e di superficie non solo i biglietti per l'evento del 2015 ma...molto di più!!!



Sei un rivenditore di quotidiani e periodici e vuoi aderire al nostro circuito?



 

Edicole di Milano dove è già ora possibile acquistare i biglietti!

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. 


Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.


Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.


Si potrà acquistare il biglietto per l'evento anche presso le edicole infopoint a partire da marzo.


(termini e condizioni del biglietti-regole per i visitatori)



Descrizione immagine
Descrizione immagine

I bus panoramici a due piani rossi fanno ormai parte del panorama milanese e vengono sempre più apprezzati da turisti stranieri e da chi vuole vedere Milano da un altro punto di vista e senza dover fare i conti con il ritmo frenetico della metropoli lombarda.


 3 linee, 5 bus e commento in 9 lingue oltre a 3 commentari per bambini, permettono di scoprire e visitare il Castello Sforzesco, la Basilica di Sant’Ambrogio, il Parco delle Basiliche, arrivare fino alla zona dei Navigli leonardeschi, dove potete partecipare ad una mini-crociera sui canali di Milano..ma non è fionita qua!


Si potranno acquistare i biglietti a partire da marzo nelle edicole infopoint e in quelle convenzionate.


per maggiori dettagli