Bookmark and Share
Descrizione immagine

La raccomandata si spedisce in EDICOLA

Numerosi rivenditori che hanno aderito al progetto “I-NEXTI”, la piattaforma digitale che garantisce soluzioni di grande impatto per i cittadini e che mette al centro dell’operazione l’edicolante, la sua impresa e la sua crescita.


Abbiamo il piacere di informarvi che, oltre ad essere stati aggiunti in queste settimane dei nuovi prodotti (Gift Card IKEA e PITTARELLO), ora le edicole possono arricchirsi di un nuovo servizio da proporre alla propria clientela: "Raccomandata in EDICOLA".


Sarà anche possibile, infatti, inviare le raccomandate, in maniera comoda ed immediata.


L'edicolante non avrà nessun costo da affrontare e il guadagno sarà immediato. Sarà sufficiente avere a disposizione un computer.


Il cliente eviterà così la stampa della lettera, l'acquisto della busta e la fila in posta per la spedizione: recandosi in edicola, si manderanno le raccomandate in maniera molto facile e veloce, basteranno "tre click" da parte dell’edicolante.


Il costo è lo stesso dell’invio mediante Poste Italiane e l’edicolante potrà godere di flussi che prima si rivolgevano verso altri settori, acquisendo nuovi clienti e punti contatto.


Nella piattaforma www.inexti.it si aggiunge quindi, all’area commerciale coperta dalle GIFT CARD, anche quella dei servizi digitali. A breve il portale si arricchirà con ulteriori opportunità.


Ricordiamo che l’iscrizione al portale “I-NEXTI” è gratuita ed è rivolta agli associati SNAG.


Per ogni informazione in merito, non esitate a chiamarci al n. 02/878700 o ad inviarci una richiesta tramite mail ad info@snagmilano.com.


Verrete contattati da un nostro responsabile che vi saprà illustrare nei dettagli tutte le opportunità che può offrire l'adesione al progetto.



Il servizio viene offerto al cliente senza che il rivenditore debba operare in alcuna maniera se non in fase di spedizione.


Il cliente/mittente potrà compilare dal suo smartphone  o da pc la raccomandata e fornirà al rivenditore solo un"codice"

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine