newsletter n° 5 del 1 settembre

Descrizione immagine

Biglietti EXPO serali

 

Finalmente in edicola anche i biglietti serali per EXPO. Il grande successo di affluenza e la grande partecipazione dei milanesi all’evento nelle ore serali consentirà sicuramente ai nostri associati di offrire ai propri clienti un nuovo esclusivo servizio. Ricordiamo che l’orario di apertura di EXPO alla sera è stato anticipato alle ore 18,00 in ragione della grande partecipazione. Per info

 

Descrizione immagine

….e se……


E se un importante editore italiano ti riconoscesse un immediato sovrasconto dell’ 1% del prezzo di copertina su ciò che ti viene inviato indipendentemente dal fatto che si venda o meno…tu cosa faresti?


E se lo facessero anche altri editori???  

Descrizione immagine

Bre.Be.Mi. in edicola

 

Un nuovo prodotto è già disponibile in alcune edicole milanesi e sarà a breve in distribuzione.

 Una tessera Weekend per l’autostrada Bre.Be.Mi per saltare le code e abbattere i costi. La tessera promozionale offrirà agli utenti uno sconto del 45% sul pedaggio nel weekend

La Tessera Weekend è già in vendita a sette euro.

 

Descrizione immagine

Rinnovo Contratto A.T.M.


In data 4 agosto si è tenuto un secondo incontro con A.T.M. S.p. A.  in merito al rinnovo del contratto commerciale per la vendita dei documenti di viaggio.

 

In questa fase si è parlato in particolar modo dell’aumento dei costi e delle difficoltà che si sono create negli anni sia per le rivendite di superficie come per quelle di metropolitana che hanno visto un completo stravolgimento  delle loro attività.


 Chi desiderasse avere il documento presentato nella riunione è invitato a mettersi in contatto con la segreteria.

Si tratterà comunque di un attività che occuperà diversi mesi e sulla quale vi terremo costantemente informati.

 

Descrizione immagine

Edicole-COSAP 2015


Come già precedentemente comunicato è stata introdotta nel regolamento COSAP 2015 l’esenzione della tettoia al pari delle tende oltre ad essere stato abbassato al minimo il coefficiente di attività.


  Prima dell’approvazione del regolamento il Settore Servizi di Riscossione aveva proceduto all’emissione degli inviti di pagamento 2015 per quanto concerneva  le “altre occupazioni”.


 A tal proposito vi informiamo che l’importo richiesto a titolo di COSAP sulle tettoie non è dovuto. L’ufficio Riscossione ci informa che dovrà essere quindi considerato nullo.


Vi chiediamo comunque di contattarci per ogni necessità in merito.


Descrizione immagine

Cerchi un pc usato e garantito?


INFOTECH – SERVICES
DI DARIO PARISI
Via Carlone , 1 – 20147 – Milano
Tel . 3356033622 Fax. 02-48702087
C.F. PRSDRA66L08F205G
P.I. 13302670156
R.E.A. 1854853



portatile2-9-2015.pdf
Lenovo Thinkpad T410 Type Machine 2537-2V8
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine