Descrizione immagine

M.D.M. Milano Distribuzione Media

 Via Guido Rossa,20-20037 Paderno Dugnano(MI) Centralino Tel. 02.99.06.03.1 fax Diffusione 02.990.603.361 / Fax Contabilità 02.990.603.262

Informazioni            info@mdm-mi.it

Diffusione               diffusione@mdm-mi.it

Amministrazione     amministrazione@mdm-mi.it

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Attenzione! Bando Volta pagina- scade oggi la proroga

Con d.d.g. 842 dell'11 febbraio 2016 è stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle domande di contributo a valere sul bando Voltapagina fino alle ore  12.00 di venerdì 19 febbraio 2016.
Il decreto sarà pubblicato sul BURL del 12 febbraio.
Descrizione immagine

Milano Mistery Tour


Il 12 febbraio si è inaugurato un nuovo servizio turistico  rivolto “ai milanesi”:  Alcune edicole test venderanno e promuoveranno  il tour “Milano Misteriosa”.

Se sarà un successo o meno ancora non si può dire. E’ un prodotto nuovo in Italia ( è presente solo a Torino”). E' molto particolare e divertente ed è sicuramente un modo diverso per trascorrere divertenti momenti in famiglia.


Continua così la ventata innovativa nata con EXPO che vede un’edicola diversa e che si viole distinguere. Pronta ad accogliere le novità e a combattere la crisi con entusiasmo e passione.

Milano misteriosa si aggiunge ad altri servizi per il turista che potete trovare a questo link


Maggiori dettagli su Milano misteriosa a questo link

  

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Un successo per i rivenditori di metropolitana ma...


La mail da noi inviata alcuni giorni fa in merito alle fideiussioni sull’affitto da presentare per l’aggiudicazione definitiva del bando ATM., ha generato un po’ di scompiglio, per cui ci siamo sentiti in dovere di fare il punto della situazione.

 

E’ importante prima di tutto sottolineare che nonostante abbiate tutti ottenuto un grande successo, in questi due mesi ci sono stati ugualmente dei grossi problemi. Ci sono stati due incontri in Comune, il 17 di febbraio si terrà la Commissione Comunale da noi richiesta e sia il nostro legale come quello di Confcommercio hanno dovuto analizzare alcuni aspetti critici insomma…il lavoro non è finito.

 

Avete ottenuto tutti il risultatoCi sono stati aumenti d’’affitto bassissimi, se non ridicoli,  per concessioni tra i 18/20 anni. Le vostre edicole oggi hanno un valore maggiore e le migliorie tecniche da apportare, sia le obbligatorie come quelle da voi previste nella sintesi dei servizi,  lo accresceranno ulteriormente. Alcuni di voi stanno partecipando al “Bando volta pagina” per cui avranno anche un aiuto economico per sostenere dei costi.

 

Per chiunque si ricordasse la situazione in cui eravamo in autunno 2015 e la tensione che correva nelle nostre numerose assemblee, non può che essere soddisfatto del risultato ottenuto. SNAG lo è! Tutti i nostri associati sono stati accompagnati dalla nostra struttura sempre e su ogni aspetto e possono buttarsi alle spalle dei brutti momenti.

 

Tutti avete ricevuto da A.T.M. la concessione provvisoria. Chi non ha ancora ottenuto la definitiva è perché ha ancora il locale non accatastato e la riceverà successivamente. Esiste la possibilità che se non avvenisse entro il 29 febbraio verrete contattati per pagare l’affitto come “indennità di occupazione" .

 

E'’ slittata la Commissione Comunale da noi richiesta e prevista per il 17 febbraio, in quanto, nonostante il risultato sia stato positivo, è necessario rimarcare agli occhi dell’' Amministrazione come dell’' A.T.M taluni aspetti discussi anche in precedenti assemblee.

 

Si è conclusa quindi una fase ed un lavoro  che è durato due anni. Abbiamo già notato come la tensione si sia abbassata e non è un dato positivo.Approfitto per ricordarvi che se avete raggiunto un risultato è perché eravate tutti, attivi, informati e pronti a mettervi in gioco, per cui ricordatevi che il problema maggiore ora è rendere le vostre attività produttive come un tempo per affrontare i prossimi anni.

 

Questa è la sfida più difficile in questo momento, soprattutto per chi vive di editoria e di documenti di viaggio.

 

Descrizione immagine

Milano citisightseeing


Le edicole si preparano alla stagione. Impensabile fino a dun paio d’anni fa pensare che gli edicolanti potessero “attrezzarsi” per particolari stagiono o momenti. M ai tempi sono cambiati. In molti seguono ciò che accade attorno a noi come un’ opportunità imprenditoriale. L’inizio della scuola, il Natale le feste e…anche la stagione turistica.

Brillanti risultati sono stati ottenuti nel 2015 e quest’anno stiamo preparando nuove proposte e sorprese per rilanciare un settore che può dare ancora molto.

A breve si ricomincerà la distribuzione dei biglietti per dell’autobus panoramico, per maggiori informazioni

Descrizione immagine

Uno spazio per le vostre inserzioni


SNAG Milano non effettua alcun tipo di intermiadiazione ma può favorire il contatto tra domanda e offerta.

Se è interessato a pubblicare la sua inserzione 


può visionare il seguente link


Descrizione immagine

Bando mezzanini di metropolitana


Il 17 di febbraio si terrà una commissione richiesta da S.N.A.G. per analizzare quanto accaduto in questi mesi per le attività connesse con il bando A.T.M. dei mezzanini di metropolitana.


Il risultato può ritenersi molto soddisfacente in quanto la totalità delle edicole ha ottenuto la concessione ma… è giusto che si sappia una cosa. 


Non è stato per merito del Comune di Milano o di A.T.M. se gli edicolanti hanno vinto, ma solo degli imprenditori che ancora hanno voluto credere nelle loro attività e che investiranno nelle loro imprese. 

Descrizione immagine

Cerchi un pc usato e garantito?


INFOTECH – SERVICES
DI DARIO PARISI
Via Carlone , 1 – 20147 – Milano
Tel . 3356033622 Fax. 02-48702087
C.F. PRSDRA66L08F205G
P.I. 13302670156
R.E.A. 1854853


lenovocompletodivideo.pdf
Offerta fisso
hpprobook6460b.pdf
Offerta portatile

Per essere sempre informato!


Scarica sul cellulare l'APP di SNAG Milano.

Avvicina lo smartphone e leggi il  QR code per poter scaricare l'applicazione.


Solo per sitema operativo ANDROID